QR code per la pagina originale

Undead Knights: quando gli zombi diventano alleati

Tecmo svela i primi dettagli sul suo nuovo titolo per PSP

,

Dopo la presentazione avvenuta allo scorso Tokyo Game Show e parecchi mesi di silenzio, si riaccendono i riflettori su Undead Knights, il nuovo progetto di Tecmo dedicato a PSP.

Sviluppato dal nuovo studio interno Team Tachyon, Undead Knights è stato oggetto di uno speciale sulla rivista Famitsu, che ne ha rivelato le meccaniche di gioco e le prime caratteristiche.

Si tratta di un gioco dall’impostazione decisamente action; il giocatore dovrà prendere il controllo di uno dei tre protagonisti: Remus Blood, suo fratello Romulus Blood, o la sua fidanzata Sylvia. Tutte e tre i personaggi hanno l’abilità di trasformare i comuni esseri umani in zombi e di farli combattere al proprio fianco. Una volta “zombificati” infatti, i novelli morti viventi attaccheranno automaticamente i nemici circostanti o potranno anche essere lanciati contro schiere di avversari o essere utilizzati come scudo.

Undead Knights, di cui si attende una presentazione al pubblico occidentale durante il prossimo E3, dovrebbe arrivare sul mercato giapponese nel prossimo autunno.