QR code per la pagina originale

ManagerOnline e LuxuryOnline: benvenuti online!

,

Un doveroso augurio va ai due nuovi “cugini” del Gruppo HTML: ManagerOnline e LuxuryOnline. La presentazione la lasciamo alle parole di Massimiliano Valente, presidente di Gruppo HTML:

ManagerOnline nasce come punto riferimento dei dirigenti italiani. In un contesto informativo online frammentato e incapace di valorizzare pienamente l’aspetto identitario che accomuna le alte professionalità, il nuovo sito si rivolge ai manager nella loro veste lavorativa, con approfondimenti e informazioni di taglio professionale, ma non solo.

La contestuale nascita di LuxuryOnline fornisce a quegli stessi lettori, tipicamente di reddito elevato, informazioni e consigli per organizzare il proprio tempo libero, in un rapporto di mutuo scambio e integrazione redazionale tra le due testate. Una sintesi che riteniamo vincente tra la necessità di aggiornamento professionale e le passioni personali.

Gruppo HTML, già attivo con PMI.it verso le piccole e medie imprese, con ManagerOnline completa l’offerta di contenuti business, rivolgendosi a manager operanti principalmente nelle grandi aziende. Le sinergie con altri siti del nostro network, l’impegno quotidiano di una redazione dedicata e il modello editoriale consolidato in oltre 11 anni di Web, sono premesse incoraggianti per la rapida affermazione dei due nuovi prodotti.

Il nostro gruppo, già saldamente leader dell’informazione tecnologica online come dimostrato dai dati Nielsen NetRatings, prosegue in questo modo verso un ampliamento editoriale su contenuti specializzati.

Benvenuti online!