QR code per la pagina originale

Nuovi dettagli sulle modalità di Armin Van Buuren – In The Mix

Descritte nel dettaglio le mdoalità di gioco di Armin Van Buuren - In the Mix

,

Il prossimo autunno sarà disponibile nei negozi Armin Van Buren – In the Mix, gioco musicale per Nintendo Wii, prodotto da Foreign Media Games. Il gioco prevede una serie di modalità, oggi spiegate nel dettaglio, per calare nei panni di un vero DJ tutti i possessori di Wii.

Da annoverare è un tutorial che spiega le basi del gioco, superato il quale il giocatore potrà cimentarsi nella modalità carriera, cominciando dapprima a proporre musica in piccoli club per poi passare a locali sempre più grandi e arrivare addirittura a partecipare a festival, concerti, trasferte e quant’altro.

Nel gioco sono inclusi ben 30 locali in cui suonare, distribuiti in 15 città in giro per il mondo e sarà possibile ricevere una serie di consigli direttamente dal celebre DJ Armin Van Buuren.

È possibile acquistare nuovi equipaggiamenti, come mixer più potenti, nuovi effetti particolari e molto altro ancora.

La modalità party, invece, permette di esibirsi in compagnia di altri amici, con la possibilità di scegliere le migliori tracce presenti nel gioco e di mixarle a proprio piacere.

La modalità studio mette il giocatore all’interno di un vero e proprio studio di registrazione, intento a scegliere i migliori pezzi per modificarli, rimaneggiarli e personalizzarli. Inclusa nel gioco anche la modalità partita rapida, per prendere parte a sfide senza troppi preamboli.