QR code per la pagina originale

Tutti gli annunci di Bethesta Softworks all’E3 2009

Tutti gli annunci dalla conferenza di Bethesda Softworks all'E3 2009

,

Da Bethesda Softworks ci si aspetterebbero annunci sui suoi titoli di punta, quali Elder Scrolls e Fallout 3 e invece, in considerazione della nuova veste di produttore di titoli sviluppati da terze parti, la software house nordamericana ha presentato diversi nuovi giochi, ovvero Brink, sviluppato da Splash Damage, Wet, Rogue Warrior, alcuni party game creati dalla compagnia Vir2l  e un contenuto scaricabile per Fallout 3 dal nome Point Lookout.

Pete Hines di Bethesda Softworks ha espresso il suo entusiasmo per la possibilità della software house di portare al grande pubblico titoli sviluppati da terze parti in qualità di produttore.

Disponiamo oggi di nuove preziose informazioni sul DLC di Fallout 3, Point Lookout e su Brink, FPS sviluppato da Splash Damage.

Riguardo Point Lookout Bethesda ha reso note le caratteristiche principali:

  • Sarà disponibile una nuova area, la città costiera di Point Lookout.
  • Sarà possibile affrontare una nuova quest, alla cui base sta la risoluzione dei misteri della summenzionata cittadina, un tempo pacifica adesso fonte di guai.
  • Ci sarà un finale aperto.
  • Saranno presenti nuove armi, nuovi personaggi e nuovi nemici.
  • Saranno sbloccabili nuove abilità e obiettivi di gioco nella versione Xbox 360.

Per quanto concerne invece Brink, ecco di seguito qualche novità:

  • Sarà possibile giocare in single player, in multiplayer o in modalità cooperativa locale, guadagnare punti esperienza da spendere in personalizzazioni e potenziamenti per il proprio personaggio.
  • Sarà presente il tasto SMART che, quando premuto, aiuterà il giocatore a dirigersi verso una determinata destinazione o a compiere le varie azioni in maniera più agevole;
  • Il livello di dettaglio grafico sarà elevato grazie alla tecnologia proprietaria di Brink, Virtual Texturing, che assicurerà un’ottima resa di texture, effetti di luce dinamici, ombre ed agenti atmosferici.