F1, L1 e C1: nuovi palmari da Acer

La rassegna tecnologica Computex, che si svolge a Taipei, è tra gli appuntamenti annuali più significativi per vedere le nuove proposte dei costruttori di device mobili, sia dei più importanti che di quelli che stanno cercando di affermarsi.

Tra questi, Acer ha proposto una nuova linea di palmari, costituita dai modelli F1, L1 e C1, tutti e tre caratterizzati da specifiche di rilievo. In particolare, Acer F1 sfoggia un touchscreen ampio 3,8 pollici in grado di operare a 480×800 punti.

Il processore è un Qualcomm da 1 GHz, un valore davvero ragguardevole, che dovrebbe consentire di raggiungere prestazioni elevate. La connettività è basata sul modulo GPS e sulle interfacce Wi-Fi e HSDPA, avendo così diverse alternative di collegamento al Web.

Le sue funzionalità vengono completate dalla fotocamera da 5 megapixel con flash LED e dalla radio stereo FM. Il modello L1 ha uno schermo più compatto, da 2,8 pollici, mentre il modello C1 integra una tastiera numerica a scorrimento verticale. Il sistema operativo che accomuna questi device è Windows Mobile 6.5 Professional.

[nggallery id=2117]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti