QR code per la pagina originale

Kodak EasyShare Z915: design e video HD

,

Design compatto, zoom ottico 10x con stabilizzatore di immagine, sensore da 10 megapixel. Queste le caratteristiche peculiari della nuova Kodak Easyshare Z915, una fotocamera pensata per un utente attento al look e che predilige il funzionamento in automatico.

In questo senso, la Easyhare Z915 integra la funzione Smart Capture, che analizza la scena inquadrata, regolando autonomamente le impostazioni, in modo da favorire sempre lo scatto migliore, almeno secondo l’interpretazione della fotocamera stessa. In pratica, Smart Capture applica Perfect Touch che riequilibra l’esposizione tra le zone d’ombra o quelle sovraesposte.

Tra le caratteristiche della Easyshare Z915 troviamo anche un display LCD da 2,5 pollici, un’elevata velocità di scatto, la possibilità di fare foto in formato 16:9. La fotocamera è inoltre in grado di individuare i volti delle persone inquadrate, offre un’elevata sensibilità e può registrare filmati in formato HD. La memoria interna è di soli 32 MB ma può essere ampliata con l’impiego di schede SD/SDHC. La Z915 è disponibile in quattro colori (rosso, blu, nero e grigio) al prezzo di 199 euro.