QR code per la pagina originale

Primo scatto per il nuovo Sony Ericsson XPERIA X2

,

Engadget.com ha ricevuto, da una fonte rimasta anonima, un’immagine riguardante quello che dovrebbe diventare il sostituto del Sony Ericsson XPERIA X1.

Al momento non è dato a sapere se si tratti di un primo prototipo del modello ad oggi conosciuto con il nome in codice Vulcan, oppure se è il frutto di una realizzazione fantasiosa.

Sta di fatto che questa uscita va a rafforzare le indiscrezioni che, fin dallo scorso aprile, vorrebbero un nuovo dispositivo in arrivo nel prossimo periodo.

Nella parte sinistra della tastiera QWERTY, con apertura slide a scorrimento, si può notare la presenza dei pulsanti X-Panel e Windows. Quest’ultimo indicherebbe l’adozione di Windows Mobile come sistema operativo.

Inoltre, è possibile notare come il display touchscreen, una volta che lo smartphone viene aperto, si posiziona in maniera leggermente inclinata rispetto alla tastiera, un po’ come avviene nel nuovo Nokia N97.

Il fatto che i bordi dell’immagine risultano tagliati, sempre secondo Engadget.com, aumenterebbe le possibilità che si tratti di una fotografia e starebbero ad indicare un frettoloso ritocco da parte dell’autore, in modo da non rivelare dettagli circa la provenienza del dispositivo.