Tiscali e la nuova promozione "Tutto Incluso"

Linea telefonica con chiamate urbane illimitate + linea ADSL a 10Mbit + SIM “Tiscali Mobile” con 50? di ricarica omaggio a 14,95? al mese? Impossibile? Invece questo è il sunto della nuova offerta “Tutto Incluso” di Tiscali destinata agli utenti finali.

Il mercato dell’ADSL nostrana come sappiamo è sempre più competitivo e i provider ogni mese propongono nuove promozioni nel tentativo di attrarre nuovi utenti.

Questa nuova offerta di Tiscali che è valevole sino al 2 luglio permetterà di accedere all’offerta “tutto Incluso” a soli 14,95? sino al 1° gennaio 2010.

Come abbiamo anticipato il contenuto di questa offerta è davvero notevole. Tiscali ci fornirà una nuova linea telefonica indipendente su rete proprietaria (no Telecom dunque) e potremo effettuare chiamate urbane illimitate senza scatto alla risposta.

Ci verrà fornita anche una linea ADSL da 10Mbit in download e 1Mbit in upload e una SIM di Tiscali Mobile con 50? di ricarica gratuita per provare il servizio di telefonia mobile di Tiscali.

Ricchissima anche la dotazione di optional che prevede segreteria telefonica, servizio “chi è” e servizio Fax su email in ricezione gratis.

L’offerta di Tiscali costa normalmente 39,95?, quindi attenzione che alla fine della promozione andrete a pagare questa cifra.

Va sottolineato che per attivare “Tutto Incluso” dovrete essere coperti dalla rete Ull di Tiscali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti