Casio EX-H10: fotocamera con zoom ottico 10x

Casio ha annunciato il lancio di una nuova fotocamere digitale. Si tratta della EXILIM Hi-Zoom EX-H10 da 12,1 megapixel, che presenta delle caratteristiche piuttosto innovative. Si pone come un prodotto molto più compatto dei precedenti, in grado di offrire una qualità delle immagini superiore, utilizzando un più basso consumo di energia.

Il nuovo motore della Multi-CPU 3 è appositamente progettato per fornire un’alta velocità dell’elaborazione delle immagini in modo da ottenere una riproduzione del colore chiara e luminosa e immagini con una ricca gradazione tonale. Grazie all’obiettivo grandangolare di 24 mm e allo zoom ottico 10X è possibile riuscire a cogliere in modo perfetto anche le immagini a grande distanza.

Chi decide di portare con sé in viaggio la nuova Casio EX-H10 potrà beneficiare del vantaggio rappresentato dalla lunga durata della batteria, in grado di consentire fino a 1.000 scatti attraverso una singola carica completa. Molto innovativi e funzionali anche lo schermo posteriore di 3″ e lo CCD-shift di stabilizzazione delle immagini.

La fotocamera include anche la nuova modalità orizzontale per la creazione di paesaggi. Si può scegliere tra una modalità che consente di migliorare le tonalità dei colori e un’altra che permette di ottenere delle immagini nitide anche quando l’atmosfera è nebbiosa.

Molto utile la funzionalità per trattare in modo migliore i soggetti in movimento e per creare immagini del tutto originali anche senza l’aiuto del computer. Le immagini ad alta risoluzione che il prodotto consente di ottenere consentono di rendere in modo raffinato anche i dettagli. Si possono ottenere anche bellissime immagini di volti di persone, regolando la morbidezza della pelle ed eliminando ombre sul viso causate dalla luce solare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti