I servizi SIP di Interoute ottengono la certificazione Microsoft

Interoute, società di telecomunicazioni e network provider di nuova generazione che annovera circa 12.000 clienti in diversi settori che si estendono dall’aerospazio alla finanza e alla distribuzione e in varie parti del Mondo, in Europa, Nord America e Sud Est Asiatico, ha raggiunto da poco un nuovo traguardo.

Infatti, grazie al recente lancio di una piattaforma per soluzioni voce unificate Interoute One, è da ora in grado di raggiungere e federare tutti gli utenti del Microsoft Live Communications Server.

Con la connessione del Microsoft Office Communicator Server R2 al Network Paneuropeo Interoute attraverso SIP trunking, le aziende hanno la possibilità di migrare in modo diretto verso il mondo della comunicazione unificata e del VoIP, senza perdere gli investimenti realizzati in precedenza in piattaforme PBX tradizionali e senza dover sostenere costosi progetti di migrazione.

Questa innovazione ha permesso all’azienda di raggiungere lo status di “Gold Certified Partner” nell’ambito del Microsoft Partner Program, un riconoscimento ambito che automaticamente influisce positivamente sulla sua posizione nel mercato e che pone Interoute un gradino più su dei suoi competitor.

Jim Kinsella, Chairman and CEO di Interoute si è dichiarato entusiasta sia del successo dell’azienda, che Interoute al momento è l’operatore proprietario della rete per voce e dati più avanzata e capillare d’Europa, composta da oltre 54,000 km di fibra accesa, ma soprattutto del nuovo servizio offerto.

Grazie a questa partnership, infatti, l’offerta di Interoute si configura come la miglior soluzione disponibile attualmente sul mercato per il mondo business, ovvero un servizio di telecomunicazione avanzato, ma a costi contenuti, l’unico, tra l’altro, a garantire un servizio Skype-like sicuro e la continua assistenza Microsoft.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti