L'iPhone 3G S è resistente alle impronte delle dita

Il nuovo iPhone 3G S presenta delle caratteristiche davvero innovative, come la maggiore velocità al modello precedente, fino a 32 GB di archiviazione, la RAM raddoppiata e non per ultima la fotocamera. Ma c’è un’altra caratteristica da non sottovalutare nel nuovo modello del dispositivo mobile.

Sul nuovo iPhone è presente un rivestimento in grado di renderlo resistente alle impronte delle dita. In realtà questa è una qualità non molto nota, forse perché non è stata pubblicizzata a sufficienza. In ogni caso si tratta di una proprietà di non secondaria importanza.

Infatti le impronte che a volte restano sui cellulari sono di solito molto fastidiose e non rappresentano certo il massimo dal punto di vista estetico, ma la Apple è riuscita a risolvere il problema per quanto riguarda l’iPhone 3G S, utilizzando un particolare e specifico rivestimento che elimina l’inconveniente.

L’indicazione riguardo a questo rivestimento la si può rintracciare sulla pagina Web che spiega le caratteristiche tecniche dell’iPhone, ma anche tra le istruzioni che mostrano come pulire il prodotto. Le istruzioni spiegano che per lo schermo è usato un apposito rivestimento, per pulire il quale basta servirsi di un panno morbido e privo di lanugine, in modo da rimuovere l’unto lasciato dalle mani e dalla faccia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti