Sharp BD-HP22H: lettore Blu-ray economico

I prezzi dei lettori Blu-ray iniziano ad abbassarsi in maniera considerevole sotto la forte operazione di marketing della Blu-ray Alliance. Ciò si può toccare con mano con l’introduzione del nuovo Blu-ray player della Sharp: il BD-HP22H, arriva con un prezzo di lancio di circa 230 ?.

Sharp, non contenta di offrire un dispositivo Blu-ray tra i più economici sul mercato, ha pensato anche all’ambiente. Il suo consumo di energia durante la visione di un filmato in HD è di 20W e si riduce appena a 0.7W quando è in modalità standby.

Il BD-HP22H, offre una tecnologia Full HD a 1080p e usa la tecnica di colore x.v. Color: tale standard usa l’intero range di colori a 8 bit, a differenza dello standard RGB; ha una uscita video a 24Hz e audio surround 7.1 integrato con il DTS-HD Master Audio e Dolby TrueHD.

Inoltre, venendo da Sharp, gode della tecnologia proprietaria AQUOS LINK, con cui è possibile usare, avendo un televisore Sharp della serie AQUOS, lo stesso telecomando del TV anche per il lettore Blu-ray. Completa il profilo la possibilità di usufruire di contenuti BD-Live tramite un accesso a Internet.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti