Disponibile Documents To Go per iPhone

DataViz ha reso disponibile su App Store una prima versione per iPhone di Documents To Go, suite office già compatibile con diverse altri sistemi operativi mobili. Sua peculiarità è il mantenimento della formattazione del file originale, sia per quanto concerne gli elementi testuali che per quelli grafici, per merito dell’esclusiva tecnologia InTouch.

Vi è la possibilità di leggere, modificare e creare nativamente documenti Microsoft Word nelle release anche più recenti, come 2007 e 2008. Sono poi consultabili file Excel, PowerPoint, PDF e iWork.

La suite include anche due applicazioni desktop, una per Windows e l’altra per Mac, che consentono via Wi-Fi la sincronizzazione con i documenti memorizzati nel palmare, ogni qualvolta venga eseguita una modifica.

È disponibile anche una versione compatibile con Microsoft Exchange, che aggiunge la gestione degli allegati di posta elettronica, funzionalità utile in modo particolare in ambiti aziendali.

Gli utenti che acquistano il software potranno godere di un prossimo aggiornamento gratuito, che offrirà la funzione di creazione e modifica anche di file Excel.

[nggallery id=2129]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti