Transcend PF730, oltre la cornice digitale

Si chiama PF730 l’innovativa cornice digitale da 7″ e dal design elegante realizzata da Trascend che, oltre a visualizzare le foto, propone anche una serie di funzioni che la rendono un completo sistema multimediale.

PF730 è in grado di leggere le immagini JPG in pressoché qualunque risoluzione e scattate con qualsiasi fotocamera, senza necessità di ridimensionamenti o regolazioni. Gli utenti possono inoltre scegliere di visualizzare le fotografia una alla volta, nella modalità personalizzabile slideshow oppure in modalità anteprima. Per migliorare l’esperienza visiva, la cornice digitale propone uno schermo in 4:3 con risoluzione 800×600, cui aggiunge la funzione avanzata NaturaTone e un sensore automatico di orientamento.

Grazie alla memoria flash integrata da 2GB, gli utenti possono pre-caricare la propria raccolta di foto direttamente nella cornice digitale. PF730 supporta comunque i principali modelli di schede di memoria e dispone di una porta USB per la connessione di periferiche. La modalità slide-show può essere personalizzata attraverso ordini variabili di immagini, effetti di passaggio, incorniciature particolari e divertenti animazioni a tema.

Ma più di una semplice cornice digitale, la PF730 è un dispositivo multimediale completo: funge infatti anche da lettore MP3, consentendo agli utenti di ascoltare la musica mentre guardano le foto, e da sveglia. La cornice digitale di Transcend può poi riprodurre film, video clip e persino video full-motion da 30fps.

Il prezzo della PF730 è di 128 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti