Motorola AURA Celestian Edition, un telefono "spaziale"

Per celebrare il 40° anniversario dello sbarco sulla Luna, impresa nella quale Motorola ha avuto un ruolo importante in quanto fornitrice della radio trasponder che ha trasmesso le prime immagini sulla Terra, l’azienda statunitense ha realizzato un telefono cellulare di lusso, destinato a un pubblico di collezionisti.

Motorola AURA Celestial Edition, questo il nome del dispositivo realizzato con display circolare a cristalli liquidi a 16 milioni di colori, a 300dpi di risoluzione ed eleganti finiture a mano, il cui primo esemplare sarà regalato al leggendario astronauta Neil Armstrong.

Protetto da una lente in vetro zaffiro di alta qualità da 62 carati, il telefono è realizzato con oltre 700 componenti, tra cui il cuscinetto principale Swiss-made che garantisce funzionamento e design di alto livello.

Il cellulare riporta l’incisione al laser, “Motorola AURATM Celestial Edition, Honouring the Apollo 11 Mission, 20th July 1969” e, all’interno della confezione, trovano posto nove cartoline speciali per ricordare l’evento.

Motorola AURA Celestial Edition è disponibile a partire proprio da questi giorni e fino alla fine del 2009, presso selezionate gioiellerie, al prezzo di ? 2.200,00. Gli interessati possono inoltre prenotarlo e acquistarlo telefonicamente attraverso il numero verde 800-912344.

[nggallery id=2137]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti