Estate in CoopVoce triplica le ricariche

Ormai si è capito: non esiste più la distinzione tra operatore telefonico mobile classico e virtuale. Questi ultimi si sono rafforzati a tal punto da offrire promozioni estive, talvolta più interessanti delle solite offerte a cui ormai siamo abituati da anni.

Estate con CoopVoce, infatti, triplica le prime tre ricariche effettuate, offrendo fino a 40 euro di traffico telefonico omaggio in credito puro. Ecco i dettagli.

Estate con CoopVoce si differenzia in due offerte: “Super Lascia e Triplica” e “Super Lascia e Raddoppia”.

La promozione Super Lascia e Triplica è riservata a tutti i clienti che chiedono la portabilità del proprio numero verso CoopVoce, contestualmente all’acquisto di un telefonino in un punto vendita Coop, dal 1 luglio al 31 agosto 2009. Il bonus della promozione Super Lascia e Triplica potrà essere pari a un massimo di 40 euro per singola ricarica.

La promozione Super Lascia e Raddoppia è riservata a tutti i clienti che chiedono la portabilità del proprio numero in CoopVoce, senza l’acquisto di un telefonino, dal 1 luglio al 31 agosto 2009. Il bonus della promozione Super Lascia e Raddoppia potrà essere pari a un massimo di 20 euro per singola ricarica.

Il dato forse più interessante dell’intera promozione Estate con CoopVoce è che il bonus verrà erogato per le prime 3 ricariche effettuate dopo la ricezione dell’SMS di attivazione della promozione. Le tre ricariche dovranno essere fatte entro 365 giorni dall’attivazione della promozione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti