Miss Facebook: chi è la più bella del... social network?

Facebook è davvero entrato a pieno titolo nella vita sociale degli internauti. Il popolare social network si rivela sempre più come una piazza virtuale, in cui gli individui agiscono e cercano di conquistare visibilità e momenti di aggregazione. Un esempio di questa tendenza è il concorso volto ad eleggere Miss Facebook.

Proprio in questi giorni si terrà la finalissima del concorso di bellezza che porterà all’incoronazione di Miss Facebook Italia, un’occasione che molte ragazze hanno preso al volo, iscrivendosi al concorso lanciato dal social network. Sono numerose le bellezze che hanno deciso di iscriversi al gruppo “Miss Facebook Italia” e che potrebbero sfilare sulle passerelle reali e non solo su quelle virtuali.

Le dodici finaliste potranno essere ritratte sul calendario di Facebook, mentre per altre sono in palio diversi premi: viaggi, produzione di book fotografici e contratti pubblicitari. Tutte occasioni importanti che il famoso social network propone a chi ha voglia di provare ad intraprendere questa avventura verso la notorietà.

La finalissima del concorso si svolgerà l’11 e il 12 luglio al parco di divertimenti ZooMarine. A presentare la manifestazione sarà Fabio Canino. Le aspiranti miss saranno giudicate da una giuria di personaggi famosi appartenenti al mondo della moda e dello spettacolo e, oltre a mostrare la loro avvenenza, dovranno dimostrare di essere cordiali, simpatiche e intraprendenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti