MTV Mobile, nuove promozioni estive

MTV Mobile, l’operatore virtuale “made in TIM” ha lanciato due nuove promozioni davvero interessanti: sembra proprio che l’estate sia giudicata dagli operatori telefonici nostrani il momento più adatto per rubarsi clienti a vicenda. “MTV Mobile Go Friends 5” e “MTV Mobile FUN Summer Edition” sono le due nuove promozioni dell’operatore virtuale: la prima riguarda un’agevolazione tariffaria sulle chiamate mentre la seconda è per il traffico dati Internet. Ecco i dettagli.

MTV Mobile Go Friends 5 si rivolge a tutti i clienti MTV Mobile che desiderano parlare con 5 numeri amici a 10 centesimi al minuto (niente scatto alla risposta e tariffazione a secondi effettivi) e inviare loro gli SMS a 6 centesimi di euro.

I numeri amici selezionati posso essere sia fissi che mobili e, importante sottolineare, di qualsiasi gestore telefonico. Tali numerazioni, poi, possono essere inserite e modificate in qualsiasi momento gratuitamente. Il costo dell’attivazione è pari a 1 euro per una settimana con il rinnovo automatico a 1 euro.

MTV Mobile FUN Summer Edition è l’altra offerta estiva che, fronte di un costo di 2,50 euro, permette di navigare su Web dal telefonino. Il traffico comprende fino a 1 GB di dati e consente così di accedere dal telefonino a Facebook, Myspace, Google e Yahoo. Oltre a questo, l’offerta prevede ben 1000 messaggi (IM) al giorno per chattare con tutti i propri amici su Windows Live Messenger oltre che 50 MB per la consultazione delle email.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti