Proteggere le vostre foto con il backup online automatico

Avete mai pensato a come proteggere le foto che farete durante le vacanze? Saranno davvero al sicuro una volta scaricate sul computer? A chi non è capitato almeno una volta di sentire di qualcuno che, per furto, smarrimento o guasto del computer, ha perso per sempre le foto degli ultimi 5 anni?

Per essere veramente sicuri di poter riguardare tutte le volte che lo desideriate le foto dell’estate una soluzione potrebbe essere quella di fare il backup online. F-Secure propone la soluzione Online backup, che funziona automaticamente ogni volta che ci si connette ad Internet, effettuando il backup sicuro di immagini, file musicali, documenti e di tutti i contenuti digitali presenti sul vostro computer. Con la soluzione Online backup i file personali vengono copiati su data center di F-Secure, a garanzia di un elevato livello di protezione.

Non ci sono poi limiti sulla quantità di contenuti digitali dei quali poter fare il backup, e si può anche decidere di sbarazzarsi di tutti gli ingombranti CD-ROM. Un portale Web permette inoltre la visualizzazione del proprio contenuto, da qualsiasi PC connesso a Internet e, quindi, è anche possibile mostrare le foto a chi si voglia, ovunque, senza doversi portare in giro notebook, CD o chiavette.

È inoltre possibile salvare i documenti su altri computer, funzione sicuramente utile nel caso il PC si debba formattare o lo si sostituisca del tutto.

F-Secure Online backup può essere provato gratis per 30 giorni prima di acquistarlo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti