Empower SMS Viewer per BlackBerry

Empower SMS Viewer è un’utilità per BlackBerry ideata per ottimizzare la gestione dei messaggi di testo e la cui peculiarità è la visualizzazione in modalità conversazione.

Gli SMS vengono infatti organizzati in una sorta di chat, proponendoli in ordine cronologico alternativamente tra quelli ricevuti dal proprio interlocutore e quelli generati da noi stessi.

Questa sembra essere la tendenza attuale dei client SMS e di posta elettronica delle principali piattaforme mobili, riuscendo a favorire semplicità e immediatezza d’uso degli utenti.

L’applicazione supporta anche elementi grafici come gli smile e gli sfondi per personalizzare, secondo i propri gusti, i messaggi, con la possibilità di trasformare anche gli URL HTML in collegamenti colorati per renderli meglio individuabili.

Sono poi disponibili dei modelli dai quali partire nella composizione degli SMS, con diversi colori, stili e intestazioni. L’integrazione con il client nativo sembra essere buona e viene dichiarato il supporto per tutti i device basati sulla versione 4.2.1 o superiore del sistema operativo RIM.

[nggallery id=2147 template=carousel]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti