Samsung GT-S3100, in dirittura d'arrivo un nuovo cellulare senza pretese?

A quanto pare bolle in pentola qualcosa di nuovo in casa Samsung: quello che ci è pervenuto, per il momento, del nuovo slider GT-S3100, sono solo uno scatto a discreta risoluzione, che sembra essere ufficiale, e alcune informazioni tecniche.

Il design del terminale sembra ricalcare quello dei dispositivi di casa Samsung di fascia media, come l’U600; quello che si conosce per ora è la propensione alla multimedialità, grazie alla presenza del lettore multimediale, della radio FM, del Bluetooth 2.1 con EDR, del supporto USB 2.0 e della compatibilità con schede microSDHC.

La connettività dovrebbe essere solo GSM e il display potrebbe avere risoluzione di 176 x 220 o di 240 x 320 pixel, anche se propendiamo più per questa seconda ipotesi; la presenza della fotocamera dovrebbe essere ovvia, ma nessuna notizia è trapelata sul numero dei megapixel.

Anche in questo caso attendiamo il comunicato ufficiale di Samsung con eventuale prezzo e date di uscita: e chissà che non ci riservi qualche sorpresa, come un eventuale distribuzione per i soli mercati minori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti