BenQ W30000 per l'home cinema di fascia alta

BenQ ha presentato a InfoComm, l’evento annuale di comunicazione dedicato al settore dell’audio-video professionale che si è da poco concluso in Florida, il videoproiettore W30000 LED Home Cinema 1080p.

Pensato per l’home cinema di fascia alta, il W30000 coniuga sofisticate prestazioni cinematografiche Full HD 1080p ai vantaggi della tecnologia LED. Straordinaria la gamma di colori 128% NTSC (rispetto alla media di 55%-80% NTSC della maggior parte dei videoproiettori) a cui si unisce un rapporto di contrasto estremamente elevato di 100.000:1, per immagini di qualità mirabile e una definizione eccellente. Le immagini riprodotte con la tecnologia LED sono più nitide e con una saturazione più profonda su una più ampia gamma di colori. Questo consente al W30000 di generare colori decisamente più netti, in cui ogni colore è straordinariamente più vivido e brillante rispetto a quelli dei videoproiettori tradizionali. La tecnologia LED offre inoltre 20.000 ore di proiezione.

La qualità cinematografica è poi supportata ulteriormente dalle tecnologie BrilliantColor, DynamicBlack e Hollywood Quality Video (HQV) e, grazie agli standard di calibrazione Imaging Science Foundation (ISFccc), ogni W30000 può essere ottimizzato per lo specifico ambiente di utilizzo, assicurando prestazioni video ottimali con diverse applicazioni preimpostate. La compatibilità con le lenti Panamorph consente inoltre di riprodurre fedelmente l’esperienza cinematografica in formato widescreen 2.35:1.

Il prezzo non è ancora noto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti