Rivelate le specifiche del Sony Ericsson Xperia X3

Lo store online Expansys ha pubblicato una scheda contenente tutte le caratteristiche tecniche del primo smartphone prodotto da Sony Ericsson ad equipaggiare Android come sistema operativo.

Xperia X3, oppure Rachael come conosciuto fino ad oggi, è già disponibile in preordine, anche se il suo prezzo non è ancora stato annunciato, così come il periodo di debutto.

Ciò che sorprende, soffermandosi sull’aspetto esteriore del dispositivo messo in evidenza dalle prime immagini diffuse in rete, è quanto sia sottile.

Focalizzando invece l’attenzione sul comparto tecnico, si segnala la presenza di un microprocessore Qualcomm da 1 GHz, display touchscreen da 4 pollici con risoluzione WVGA, moduli per le connessioni HSDPA (fino a 10 Mbps), Bluetooth 2.1, WiFi, fotocamera integrata da 8,1 megapixel con flash LED, stabilizzatore di immagini, tecnologia di riconoscimento facciale e possibilità di registrare video in qualità DVD, GPS, jack da 3,5 mm per cuffie e auricolari, porta Micro-USB e ovviamente Web browser e compatibilità con i più comuni formati e codec relativi ai contenuti multimediali.

Il nuovo Xperia X3 apre interessanti scenari per il futuro di Sony Ericsson, a solo pochi mesi dalle voci che avrebbero voluto la joint venture in procinto di abbandonare la scena, a causa delle pressanti difficoltà economiche.

[nggallery id=2139]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti