Finalmente disponibile Rumble Fighter, il gioco di lotta gratuito per PC!

Il gioco, ispirato agli anime, è uscito il 28 luglio ed è del tutto gratis
Il gioco, ispirato agli anime, è uscito il 28 luglio ed è del tutto gratis

È uscito il 28 luglio 2009 in tutta Europa Rumble Fighter, un gioco di arti marziali online frenetico e appassionante realizzato in esclusiva per PC. L’iscrizione al servizio è del tutto gratuita, e può essere effettuata al sito ufficiale.

Realizzato da OGPlanet, produttore di MMO Casual, il gioco è stato presentato in una versione Beta che ha ottenuto un enorme successo: i fan hanno avuto modo di provare scontri fino a un massimo di 8 giocatori, e di scoprire tutte le feature che consentono, per esempio, di potenziare e personalizzare i propri lottatori in vari modi.

Il sistema di gioco prevede infatti la conquista di monete (definite Carati) per mezzo della partecipazione a tornei. È anche possibile ottenerne acquistando Astro, la moneta virtuale di OGPlanet.

Per festeggiare il lancio di Rumble Fighter, l’azienda offre a tutti i giocatori un oggetto Astro scelto a caso: per ottenerlo basterà collegarsi prima di domenica 2 agosto alle ore 23:59.

Stephan Ansari, VP operativo europeo, ha sottolineato come Rumble Fighter possa trasformarsi in un titolo capace di mescolare le caratteristiche dei normali MMOG a quelle di una vera commmunity di giocatori in tutto il continente.

Il gioco offre del resto spunti interessanti sia per i principianti che per i fan “hardcore“, soprattutto nelle molteplici opzioni per modificare i propri combattenti. Il tutto è arricchito da una splendida grafica in cel shading e da mappe texturizzate per l‘illuminazione globale pre-renderizzata, con una evidente strizzata d’occhio agli anime giapponesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti