Vivi la tua vita con Booyah!

Su iPhone e iPod Touch, un nuovo gioco legato alla propria vita reale
Su iPhone e iPod Touch, un nuovo gioco legato alla propria vita reale

Booyah Society, il primo Social Game basato su risultati di vita reale, è ora disponibile, in modo del tutto gratuito, sull’App Store. Il gioco, realizzato da Booyah, una compagnia fondata da veterani dell’indistria videoludica e nella Silicon Valley, è approdato su iPhone e iPod Touch il 27 luglio 2009.

La distribuzione gratuita di questo originale titolo fa parte di una precisa strategia dell’azienda, che spera di poter aiutare le persone a migliorare le proprie esistenze per mezzo di un prodotto capace di mescolare giocabilità e studio dei comportamenti sociali.

Keith Lee, CEO di Booyah, ha dichiarato che Booyah Society sarà un titolo particolarmente adatto all’attuale generazione di giovani, che crescono circondati da social network e social game. Grazie all’impiego delle piattaforme Apple, si potrà tener conto delle proprie attività quotidiane, e partecipare ad attività sociali positive. Ad arricchire il tutto saranno avatar in 3D, capaci di muoversi in un mondo virtuale splendidamente realizzato.

L’applicazione è inoltre totalmente integrata in servizi come Facebook e Twitter, ma offre anche un’opzione di “giornale privato” per mezzo del quale si potranno salvare post sui risultati ottenuti per consultarli nuovamente in seguito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti