Navigon 8410, un nuovo GPS con funzioni multimediali

Navigon ha presentato per l’Europa uno dei suoi migliori modelli di GPS, il Navigon 8410.

Si tratta di un navigatore satellitare caratterizzato da un touchscreen e addirittura di un sistema di controllo vocale in grado di rispondere a ordini semplici e diretti, anche rivolti con un linguaggio colloquiale. Inoltre, il Navigonè in grado di essere usato anche come vivavoce per i cellulari.

Senza dubbio il design è uno degli aspetti che più lo valorizzano, ma le sue prestazioni fanno di questo strumento qualcosa di più di un semplice navigatore. È un dispositivo multifunzione, da considerare perciò un navigatore GPS di gamma elevata.

Il nuovo Navigon 8410 ci offre uno schermo touchscreen da 5 pollici, cornice di alluminio, un software con mappe dell’Europa e delle sue città con funzionalità 3D, un riproduttore media player per musica, video e foto, e tanti altri servizi come l’opzione digitale terrestre per sintonizzarsi e guardare la TV attraverso il navigatore, perfetto per il divertimento dei passeggeri in lunghi viaggi. Sconsigliato, invece, l’utilizzo di tale funzione da parte del guidatore.

Per ora questo dispositivo è soltanto disponibile in Europa, poiché neanche due mesi fa la Navigon negli Stati Uniti ha deciso di chiudere i battenti.

Ancora non è nota la data di commercializzazione, ma si conosce invece il prezzo di vendita che sarà di 449 euro, ai quali dovremo aggiungere 60 euro nel caso volessimo aggiungere l’opzione digitale terrestre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti