Wind Internet Mobile Phone, navigare senza limiti

Non avete ancora trovato l’operatore telefonico che offre una tariffa per l’Internet mobile adatta alle vostre esigenze? Ecco che oggi noi di Webnews vogliamo segnalarvi una nuova opzione tariffaria di Wind, che permette di navigare senza limiti dal proprio telefonino: navigare su Internet, sotto l’ombrellone, non preoccuperà più per i costi eccessivi.

Con l’opzione Wind Internet Mobile Phone si naviga senza limiti dal proprio telefonino per 7 giorni a soli 3 euro. L’opzione Internet Mobile Phone si rinnova automaticamente ogni 7 giorni dall’attivazione in caso di ricaricabile e ogni bimestre in caso di abbonamento.

Il costo di Wind Internet Mobile Phone, 3 euro a settimana, sarà addebitato sul credito residuo in caso di ricaricabile o in fattura in caso di Abbonamento. Per poter utilizzare l’opzione è necessario che il credito principale della SIM Ricaricabile sia superiore a 0.

Non è consentito fruire del traffico Internet compreso nell’offerta utilizzando il telefonino come modem. Wind ricorda che si riserverà di disattivare l’opzione qualora si verificasse un utilizzo non conforme alla navigazione Internet direttamente sul display del telefonino.

Con l’opzione Wind Internet Mobile Phone si scopre la libertà di avere il Web sempre con sé: è possibile cercare informazioni tramite Google, restare in contatto con i propri amici su Facebook o consultare la propria casella email.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti