Disponibile la patch 1.03 per ArmA 2

Grazie alla patch, numerosi fix e miglioramenti per l'acclamato gioco simulativo
Grazie alla patch, numerosi fix e miglioramenti per l'acclamato gioco simulativo

Da Bohemia Interactive e 505 Games arriva una nuova patch per ArmA 2, il nuovo titolo della serie simulativa per PC ambientato nella repubblica post-sovietica di Chernarus.

La patch (1.03) può essere scaricata dal sito ufficiale del gioco e contiene fix, potenziamenti e correzioni di vario genere.

Per cominciare, garantito un miglior bilanciamento della IA, e in modo particolare una riduzione della capacità percettiva da parte della fanteria guidata dal computer.

Migliorati inoltre il multiplayer e la campagna in cooperativa, grazie a una rinnovata gestione dei salvataggi delle partite e di vari aspetti relativi alla connessione. Annunciate, infine, correzioni nella campagna Harvest Red.

Andando maggiormente nello specifico, sono stati apportati diversi cambiamenti a livello di motore, tra i quali segnaliamo le nuove funzioni getPosATL and setPosATL utili a controllare la posizione relativamente al terreno. A queste si aggiunge la nuova opzione di stringa di commando showScriptErrors, grazie alla quale possono essere mostrati gli errori di script sullo schermo.

Altri cambiamenti significativi riguardano la manovrabilità degli aerei, migliori HUD per i velivoli sia di giorno che di notte, un più realistico bilanciamento di alcune armi (e soprattutto delle granate, spesso troppo distruttive), e l’introduzione di shortcut per la tastiera nell’editor di missioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti