E giunse l'ora

È giunta l’ora di un meritato riposo. Webnews ha fatto una bella corsa in questi mesi e se non si tira il fiato si rischia di farsi trovare deboli all’ora della ripartenza. Per questo motivo è giunta l’ora di un rapido saluto, con una data da segnare con un evidente post-it sullo schermo: il 31 Agosto saremo qui, ai blocchi di partenza e con un bel po’ di progetti per la testa.

E nel frattempo? Nel frattempo è forse utile usare qualcosa di più pratico e intelligente di un post-it… ad esempio:

  • Ci si può aggiungere ai fans di Webnews su Facebook, il nostro retrobottega. Lì segnaliamo e discutiamo alcuni dei rilievi della giornata, lì si fa un brainstorming sui fatti di maggiore urgenza, lì ci si guarda in faccia e si condividono link e commenti con la propria cerchia di amicizie virtuali. Su Facebook stiamo mettendo in piedi un piccolo laboratorio: maggiore è la presenza, maggiori saranno i riscontri reciproci.
  • Si può prender nota del feed di Webnews, per farsi trovare pronti il 31 Agosto senza nessun post-it svolazzante :)
  • Ci si può iscrivere alla newsletter di Webnews, il nostro promemoria quotidiano. Ci sono due motivi validi per iscriversi: 1) si riceve ogni sera il resoconto delle notizie della giornata; 2) si può vincere un iPhone 3G S 32GB.

Buone vacanze a tutti!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti