Nokia presenta i nuovi X3 e X6

Il Nokia World che si sta tenendo oggi a Stoccarda è stata l’occasione per presentare i nuovi X3 e X6, due player multimediali particolarmente dedicati agli amanti della musica.

Il Nokia X3 è il primo dispositivo Series 40 che consente l’accesso ad Ovi Store, da cui sarà possibile prelevare gadget per personalizzarlo come meglio si desidera, avrà inoltre altoparlanti stereo, una radio FM integrata e una fotocamera da 3.2 megapixel.

Una dotazione discreta per chi ama ascoltare la musica anche in viaggio per quello che si pone come il più piccolo ed economico dei due modelli presentati oggi.

Per chi vorrà di più sarà invece disponibile il Nokia X6, un apparecchio capace di riprodurre fino a 35 ore di musica e ideale per guardare film, fotografie e navigare su Internet grazie allo schermo in formato 16:9 da 3.2 pollici.

La memoria interna sarà di 32 GB e anche l’X6, come l’X3, sarà in grado di collegarsi all’Ovi Store, dando in più la possibilità di accedere a Facebook direttamente dall’home-screen e tenere così vivi i contatti con gli amici.

Il listino dei due player sarà di circa 115 euro per l’X3 e di 450 euro per l’X6, entrambi i modelli arriveranno nei negozi per il quarto trimestre del 2009.

[nggallery id=1065]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti