QR code per la pagina originale

Warhammer Online: ha inizio la Caccia Selvaggia!

Al via lo speciale evento di settembre di Warhammer Online!

,

Dal 1 al 9 settembre si svolgeranno le celebrazioni per il Primo Anniversario di Warhammer Online: Age of Reckoning, con l’evento live “Caccia Selvaggia“. Ne dà l’annuncio Mythic Entertainment, che ha spiegato nel dettaglio il background e le particolari meccaniche che caratterizzeranno la manifestazione.

Tutto ha avuto inizio quando Kurnous, dio elfico della caccia, si è adirato a causa della guerra che continua a infuriare sulla sua terra: i giocatori si troveranno così coinvolti in una speciale competizione, nella quale saranno messe alla prova le loro doti di cacciatori.

Tra le feature di maggior rilievo offerte dall’evento, si segnala uno speciale dungeon, la Valle del Cacciatore, accessibile dale zone RvR degli Elfi: qui, gruppi di 6 giocatori si dovranno affrontare, andando a caccia della preda finale.

Annunciati inoltre diversi oggetti rari, come l’Estratto di sangue di cervo, l’Amuleto di cervo sanguinante e la Mantella del cervo veloce: quest’ultima sarà un raro indumento ottenuto dalle pelli del cervo sacro, capace di trasformare i giocatori in possenti e velocissimi cervi.

Al termine della “Caccia Selvaggia”, seguiranno altri mini-eventi che si svolgeranno solo nei fine settimana, presentando versioni speciali dei tre scenari Tempio di Mourkain, Cancelli di Ekrund e Tempio di Isha.

Per tutto il mese di settembre, inoltre, sono previsti bonus del 20% su Esperienza e Fama, ma anche oggetti speciali, ricompense per i veterani e molto altro ancora. Tutte le informazioni sull’evento, possono essere trovate sul sito ufficiale.