IFA 2009: LG presenta HB994PK, Home Cinema e lettore Blu-ray

Il nuovo sistema di Home Cinema a 4.1 canali di LG, presentato all’IFA 2009, sembra un home theater “normale”, bello e semplice nel design: a sorpresa, in uno dei diffusori frontali, integra un lettore Blu-ray.

Il modello HB994PK, che ha una potenza di 1000 W, alloggia nel diffusore anteriore destro uno slot con caricatore a movimento verticale. L’intero sistema si connette in modalità wireless ed è certificato con standard DLNA per consentire lo streaming dei contenuti da dischi rigidi esterni, presenti nella rete domestica.

Per quel che riguarda il design, gli elementi si slanciano tutti verso l’alto, come una sorta di colonna, di colore scuro, molto eleganti con un ampio piedistallo rotondo.

Il sistema supporta l’accesso a YouTube e dispone di un sistema Mood Lighting, che fa illuminare di una luce tenue gli elementi, per rilassare i nervi, o semplicemente creare un’atmosfera soft durante la visione di un film. Il lettore Blu-ray integrato supporta le tecnologia BD-Live, DivX HD e, naturalmente, è capace di riprodurre i DVD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti