Gestire i messaggi di testo con EasySMS

Se vi capita spesso di gestire SMS con un device Windows Mobile, sono disponibili dei tool per rendere più agevole tale attività, specialmente in assenza di tastiere hardware dedicate.

Il supporto dello stilo non sempre risulta adeguato per muoversi nelle piccole tastiere virtuali che appaiono sugli schermi, indipendentemente dalla loro ampiezza.

EasySMS è un software da poco rilasciato, concepito proprio per facilitare tale gestione, basato su un’interfaccia amichevole per rendere confortevole l’interazione con i messaggini in arrivo ed in uscita.

I font utilizzati sono ampi e personalizzabili per ottimizzare la lettura in qualsiasi circostanza. La fase di input può avvenire con una sola mano, aspetto di rilievo soprattutto quando si è in movimento.

Sono disponibili opzioni per impostare risposte automatiche ai messaggi con un semplice tocco dello schermo, unitamente a funzioni per posticipare i promemoria. Viene inoltre mantenuta piena compatibilità con le caselle standard del sistema operativo.

[nggallery id=2162]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti