Su eBay un'edizione speciale di Xbox 360 a tema Beatles, per beneficenza

Harmonix, EA, Microsoft e i Beatles su eBay per beneficenza
Harmonix, EA, Microsoft e i Beatles su eBay per beneficenza

Harmonix ed Electronic Arts hanno reso disponibile a partire da oggi il nuovo The Beatles: Rock Band per PlayStation 3, Xbox 360 e Wii. Oltre ai vari bundle presenti nei negozi di tutto il mondo, un’edizione speciale della Xbox 360 ha fatto capolino anche su eBay, per scopi umanitari.

La prima delle console a tema Beatles che saranno prodotte, già messa in asta, è arrivata a 3200 dollari in pochissime ore.

Tutto il ricavato andrà all’associazione Medici senza Frontiere, che si occupa di fornire cure mediche nelle zone devastate dalla guerra, da epidemie, da disastri naturali o artificiali e laddove la gente non possa permettersi di pagare un’assicurazione sanitaria.

Fondata nel 1971, Medici senza Frontiere è un’organizzazione no-profit che conta sulla bontà d’animo della gente per ottenere i fondi per i suoi finanziamenti.

L’asta in questione si chiuderà tra poco più di otto giorni, e chi riuscirà ad accaparrarsi la summenzionata console avrà diritto anche al download di All You Need Is Love, traccia extra, scaricabile esclusivamente da Xbox Live. Acquistare la canzone per 160 Microsoft Point, permetterà inoltre di partecipare all’estrazione di una console Xbox 360 Beatles Limited Edition o una replica della chitarra Rickenbacker 325 per The Beatles: Rock Band.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti