L'email sul cellulare con Tiscali Mobile

Quante volte ci troviamo nella necessità di inviare o leggere una email con urgenza e non troviamo nessun Internet point in zona? Chi lavora spesso fuori casa o è in viaggio può capire bene come sia indispensabile, a volte, avere sempre la possibilità di poter consultare il proprio indirizzo email.

I clienti dell’operatore mobile virtuale, Tiscali Mobile, possono usufruire del comodo servizio che permette di ricevere le email direttamente sul proprio telefono.

È sufficiente installare l’applicazione Mobile email sul proprio cellulare e configurare la propria casella di posta elettronica Tiscali, o anche di altro provider. Se possediamo email di lavoro, riservate e di altri provider, grazie a Mobile email potremmo averle tutte comodamente sul nostro telefonino, in qualsiasi parte del mondo ci troviamo.

Contenuti i costi del servizio che prevedono 1,8 cent/KB per la connessione dati. Inoltre il servizio è usufruibile anche all’estero, in modalità roaming, e i costi variano a seconda della zona tariffaria da dove viene effettuato l’accesso.

Le email potranno essere scaricate sul nostro telefonino automaticamente, se magari aspettiamo email urgenti, o in maniera manuale quando desideriamo controllare la nostra casella di posta elettronica.

A questo link è disponibile l’elenco dei telefoni compatibili con il software.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti