QR code per la pagina originale

HTC Hero: il nuovo firmware che ne aumenta la velocità è in dirittura d’arrivo

,

Sarebbe ormai in dirittura d’arrivo il nuovo firmware per HTC Hero, lo smartphone della casa taiwanese basato su Android.

L’indicazione che la release definitiva sia ormai pronta per la distribuzione al pubblico proviene dal fatto che la versione danese del sito di HTC ha messo a disposizione per il download una versione del firmware denominata 2.73.405.5.

La nuova versione garantirebbe, secondo chi l’ha vista in azione, prestazioni sorprendenti per quanto riguarda la velocità dello smartphone, un aspetto che già di per sé fa aumentare l’attesa dei clienti di Hero.

Clienti che però dovranno ancora pazientare un po’, perché se è vero che la presenza del firmware per la versione danese fa pensare che arriveranno a breve le versioni europee, allo stesso modo non si può dire ad esempio di quelle americane, per le quali si pensa che il rilascio avverrà all’inizio del mese prossimo.

Nulla invece si sa per la versione italiana, anche se per il nostro mercato vale verosimilmente il discorso fatto prima, quindi sembra proprio che il nuovo firmware sia in arrivo.