QR code per la pagina originale

Arriva anche in Europa la beta di MAG, per PlayStation 3

Al via anche per l'Europa la fase beta di MAG, per PlayStation 3

,

Dopo la fase beta per i giocatori americani, ecco arrivare anche quella per l’Europa di MAG: Massive Action Game, titolo previsto in esclusiva per PlayStation 3, che mette il giocatore nei panni di un soldato in una guerra online fino a 256 giocatori connessi in contemporanea.

16.000 sono i codici a disposizione per questa fase europea della beta e Sony stessa provvederà a informare i fortunati futuri partecipanti a tale fase via email.

Non tutti i Paesi dell’Unione Europea, tuttavia, avranno la possibilità di partecipare alla sopraccitata fase di testing del gioco: la Germania, in osservanza ad alcune precise leggi di Stato, non potrà prendere parte alla beta.

Per quanto riguarda i server di gioco, al momento sembra che essi saranno attivi sei ore al giorno, dal lunedi al venerdi, dalle 17:00 alle 20:00 e dalle 12:00 alle 03:00, ma Sony ha dichiarato che le fasce orarie potrebbero cambiare quando la beta sarà effettivamente disponibile online.

Per registrarsi ed avere dunque una chanche di partecipare alla beta di MAG, è necessario iscriversi a sul sito ufficiale PlayStation ed attendere l’eventuale mail di selezione.