Con TIM Romania chiamare l'estero è vantaggioso

Oltre alle nuove SIM card che danno accesso a profili tariffari ad “edizione limitata”, TIM dal 17 settembre commercializzerà altre particolari schede SIM. TIM Card Romania permetterà di chiamare a tariffa agevolata la Romania: attenzione però perché il profilo TIM Romania è disponibile solo per le nuove attivazioni ed è chiuso alla migrazione da parte di altri profili TIM.

Il nuovo profilo prevede una tariffa promozionale verso la Romania che verrà applicata fino ad un massimo di 550 minuti ogni 30 giorni. Al superamento di tale soglia di minuti, si applicheranno le tariffe internazionali standard, come da profilo TIM Romania.

Il profilo TIM Romania offre un traffico promozionale mensile pari a:

  • 9 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate nazionali verso numeri TIM, Rete Fissa e altri operatori mobili (tariffazione a scatti di 15 secondi);
  • 9 centesimi di euro al minuto per le chiamate internazionali verso numeri fissi e numeri di operatori mobili in Romania (tariffazione a scatti di 15 secondi);
  • 16 centesimi di euro di scatto alla risposta sia per chiamate nazionali che per chiamate verso la Romania;
  • 15 centesimi per ogni SMS verso tutte le direttrici nazionali.

TIM con questo nuovo profilo tariffario apre la porta ad una nuova tipologia di clienti che desiderano comunicare con il proprio paese d’origine a prezzi vantaggiosi. Non è da escludere, se questa operazione avrà successo, l’arrivo di altre tariffe “speciali” per i più importanti paesi esteri.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti