Denon AVR-4810CI: il sintoamplificatore HD a 9.3 canali

Arriva sul mercato un interessante sintoamplificatore multicanale in alta definizione, capace di arrivare addirittura a 9.3 canali.

Il prodotto in questione è il Denon AVR-4810CI, in grado di offrire 140W su 8 Ohm x 9 canali e 3 uscite per subwoofer attivi, per garantire un’esperienza d’ascolto assolutamente unica e di qualità.

Il nuovo AVR-4810CI consente inoltre di sfruttare al massimo le decodifiche Dolby Pro-logic IIz e Audyssey DSX, in grado poi di aggiungere altri 2 canali frontali, che dovrebbero rendere l’ascolto molto dettagliato e coinvolgente.

Non mancheranno il supporto alle varie codifiche HD più recenti, quali Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio, oltre all’implementazione dei decoder HDCD, MP3 e WMA.

Il Denon AVR-4810CI possiede anche la possibilità di essere connesso via Ethernet e Wireless (supporta lo standard 802.11b/g) e garantisce piena compatibilità con lo standard DLNA per lo streaming da PC o da Internet e per la fruizione di file provenienti da supporti flash e iPod.

La commercializzazione negli USA inizierà il mese prossimo ad un prezzo di listino di 2.999 dollari, non certo contenuto ma valido in relazione alla qualità del prodotto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti