Samsung B3210 Corby TXT: full QWERTY colorato

Samsung arricchisce la propria linea Corby con un modello pensato e indirizzato principalmente ad un’utenza che fa del telefono il principale mezzo di comunicazione, senza però trascurare il design.

Messaggi di testo ed email sono i due campi d’azione ideali per il nuovo B3210 Coby TXT, nei negozi europei a partire già da questi ultimi giorni di settembre.

Più sottile e leggero del Corby B5310 Pro, con soli 94 grammi in 111x57x13 mm d’ingombro, il dispositivo integra una tastiera full QWERTY e un display TFT da 2,2 pollici, non touchscreen.

Pur non essendo indirizzato ad un target interessato esclusivamente alla multimedialità, il Corby TXT integra una fotocamera da 2 megapixel e supporta la riproduzione di alcuni tra i principali formati audio (MP3, AAC, AAC+, WMA) e video (H.263, MPEG4, WMV).

Un jack da 3,5 mm, i moduli per le connessioni EDGE/GPRS e Quad Band, la memoria interna di soli 40 MB espandibile grazie allo slot per la lettura di schede microSD (fino ad 8 GB) e la batteria da 800 mAh ne completano la dotazione.

Di seguito, alcune immagini del dispositivo, che viene commercializzato con cover intercambiabili di diverso colore incluse nella confezione.

[nggallery id=2177]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti