TV LCD Acer ATxx55/56, alta definizione e tecnologia all'avanguardia

Va ad ampliare la gamma di prodotti di Acer dedicati all’intrattenimento, la serie di TV LCD ATxx55/56. I nuovi modelli attraggono l’attenzione per il loro design lineare, evidenziato dal corpo lucido interamente nero, dalle linee pulite e dal look essenziale ma anche per la dotazione tecnologica particolarmente avanzata.

I nuovi TV compatti sono innanzitutto disponibili in formato da 20 e 23 pollici, sono dotati di risoluzione HD-compatibile e Full HD.

Sono provvisti poi di N.I.C.E. (New Intelligent Color Engine), una tecnologia che regola automaticamente le impostazioni di immagine in base al contenuto visualizzato, migliora il segnale di ingresso proveniente da qualsiasi origine e regola la qualità di immagine ottimizzando l’output di tutto il contenuto. Infine, regola i livelli di luminosità, definizione, contrasto e riduzione dei disturbi, in base alla modalità di visualizzazione CLOSE (ravvicinata) o FAR (distante). Come risultato, le impostazioni sono ottimizzate in base al contenuto visualizzato, per offrire un migliore livello di intrattenimento.

La nuova serie consente inoltre lo zapping intelligente. Può monitorare il vostro utilizzo e memorizzare il programma che state guardando tramite il timer incorporato, che individua il canale visualizzato più a lungo. In caso di pubblicità è possibile cambiare canale tranquillamente per poi tornare, con una semplice pressione del tasto “Recall”, al programma che stavate guardando.

Il televisore LCD AT2055 è dotato di sintonizzatore DVB-T integrato che consente di visualizzare canali e trasmissioni HD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti