Jabra CRUISER: auricolare Bluetooth con noise cancellation

Il mercato degli auricolari Bluetooth per telefoni cellulari è ormai saturo. Dai brand più famosi fino a discutibili cloni d’importazione, l’offerta è talmente vasta da soddisfare qualunque esigenza da parte dei consumatori.

Ciò che rende però speciale e particolare il nuovo Jabra CRUISER è l’implementazione della tecnologia di noise cancellation, in grado di isolare dai rumori esterni durante le conversazioni.

Attraverso i due microfoni presenti, è possibile parlare al proprio interlocutore senza inviare anche i disturbi provenienti dall’ambiente circostante.

Si tratta di un sistema già da tempo impiegato su cuffie e auricolari di alta qualità, ma mai prima d’ora nulla di simile era stato destinato al mercato della fonia mobile.

Inoltre, Jabra CRUISER è in grado di sillabare il nome della persona che sta effettuando una chiamata, se presente nella rubrica, oppure di scandire il suo numero.

Tra le altre caratteristiche interessanti va segnalata la presenza di un modulo integrato per la ricezione delle stazioni radio FM, la possibilità di utilizzare l’auricolare con due telefoni contemporaneamente e quella di ricevere avvisi vocali circa lo stato di carica della batteria e sui dispositivi connessi.

In vendita ad un prezzo fissato in 159 dollari, il CRUISER vanta un’autonomia dichiarata dal produttore di 14 ore in modalità conversazione e ben 300 ore in stanby.

[nggallery id=2182]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti