LG GM750 pronto al debutto europeo con Vodafone

A partire dai prossimi giorni, il nuovo smartphone LG GM750 sarà in vendita nei negozi Vodafone di tutta Europa.

Si tratta del dispositivo presentato lo scorso febbraio nei padiglioni del Mobile World Congress di Barcellona e precedentemente noto con il nome in codice Layla.

Equipaggiato con Windows Mobile 6.5, il telefono è progettato e realizzato per offrire funzionalità avanzate di navigazione e sincronizzazione con le caselle di posta, attraverso l’intuitiva interfaccia S-Class 3D.

Il display montato è ovviamente touchscreen, con un’estensione di 3 pollici, mentre la fotocamera presente sul retro ha una risoluzione di 5 megapixel, flash e autofocus.

Garantite le connessioni tramite standard GSM, GPRS, EDGE e 3G, così come il supporto alla lettura di schede microSD per lo storage dei dati e la ricezione di programmi radio FM con RDS.

Le dimensioni totali dello smartphone raggiungono 110 x 53 x 13 mm, mentre il peso complessivo è di 120 grammi.

Inoltre, grazie ad apposite applicazioni, scaricabili tra quelle rese disponibili all’interno dello store Windows Marketplace for Mobile, sarà possibile personalizzare la schermata principale, mostrando informazioni circa le condizioni meteo, l’andamento delle azioni in borsa, notizie sul traffico e altro ancora.

Di seguito, alcune immagini del nuovo LG GM750, distribuito in esclusiva da Vodafone fino al mese di dicembre.

[nggallery id=2185]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti