Gli smartphone Acer cambiano nome: ecco neoTouch e beTouch

Da tempo si parla dell’arrivo di alcuni smartphone Acer equipaggiati con sistema operativo Windows Mobile 6.5.

Finora i dispositivi erano conosciuti come F1, C1, E1 e L1, nomi in codice ora abbandonati e sostituiti da quelli che li accompagneranno nei negozi durante le prossime settimane, a partire dal territorio britannico.

I modelli che l’azienda taiwanese si appresta a lanciare sul mercato sono: neoTouch, beTouch E100, beTouch E101 e beTouch E200.

Il neoTouch (in vendita a circa ? 320,00) sarà dotato del performante processore Snapdragon ad 1 GHz, display touchscreen da 3,8 pollici, fotocamera da 5 megapixel, moduli per le connessioni Bluetooth, WiFi, GSM, HSDPA e slot per la lettura di schede microSD.

I tre apparecchi smartphone della linea beTouch, più economici (il prezzo sarà compreso ? 170,00 e ? 220,00) e destinati al segmento entry-level, integreranno invece un processore Qualcomm a 528 MHz.

In particolare, l’E100 avrà uno schermo touchscreen da 3,2 pollici e fotocamera da 2 megapixel, l’E101 supporterà solo gli standard GSM ed EDGE (senza HSDPA), mentre l’E200 avrà un keypad numerico con apertura slide, display da 3 pollici e fotocamera da 3 megapixel.

Di seguito, le prime immagini ufficiali rilasciate da Acer.

[nggallery id=2184]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti