Le prime copie di Windows 7 arrivano nei negozi, ecco la foto

Ormai manca poco, questione di qualche settimana e si potranno mettere le mani sul nuovo sistema operativo di casa Microsoft, quel Windows 7 su cui dalle parti di Redmond si giocano molto e che sembra avere le carte in regola per soddisfare l’utenza Windows.

Di certo l’arrivo nei negozi delle prime scatole contenenti il DVD del nuovo sistema operativo non sarà una novità per molti così come non saranno delle novità assolute le nuove funzioni del sistema operativo, anche perché siamo certi che la maggioranza degli appassionati avrà sicuramente provato “Seven” in una delle sue versioni non ancora definitive rese disponibili da Microsoft in questi mesi.

Comunque sia, non manca di suscitare una certa curiosità la foto pubblicata su Engadget in cui sono mostrate le diverse confezioni delle tre versioni di Windows 7 disponibili al pubblico dal prossimo 22 ottobre.

Le tre scatole, che, come anticipato nei mesi scorsi, saranno di colore nero per la versione Ultimate, di colore verde per la versione Home Premium e di colore azzurro per quella Professional, sono le confezioni contenenti i DVD per l’upgrade a Windows 7 da un precedente sistema operativo Windows.

Particolare curioso è poi la scritta che si può leggere in un adesivo posto sul cartone che conteneva le confezioni di Windows 7. Si può leggere infatti come il prodotto non dovrà essere messo in vendita né mostrato al pubblico prima del 22: almeno la prima raccomandazione forse sarà osservata, ma la seconda non sembra proprio… ma in fondo difficilmente a Redmond si arrabbieranno per questa ragione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti