I prossimi arrivi di Nokia, Sony Ericsson e Motorola

Stanno per arrivare nei negozi, da qui a fine mese, diversi interessanti apparecchi da parte di Motorola, Sony Ericsson e Nokia.

Il primo ad essere disponibile dovrebbe essere il Motorola Dext, il primo apparecchio Motorola basato su Android con tastiera QWERTY a scorrimento e una forte componente multimediale e orientata all’utilizzo con i più comuni social network.

A seguire, intorno al 13 ottobre, dovrebbe invece arrivare il Sony Ericsson Satio, ovvero il modello che fu presentato al Mobile World Congress con il nome di Idou e che lavora in ambiente Symbian, spiccando per la presenza di una fotocamera di 12,1 megapixel tra le altre dotazioni.

Mentre arriverà dopo prima metà del mese, precisamente il 23, il Nokia N97 Mini, ovvero la versione “ridotta” dell’N97, da cui si distingue per diversi particolari come gli inserti in acciaio, oltre a poter vantare la presenza di Ovi Lifecasting tra i software disponibili, in modo da non rinunciare a restare in contatto con gli amici su Facebook quando si viaggia.

La scelta è quindi ampia, queste tre novità rappresentano infatti tre opzioni importanti che arriveranno sul mercato ognuna con peculiarità e dotazioni di tutto rispetto. Vedremo quale sarà la più “premiata” dal pubblico.

[nggallery id=2191]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti