Photoshop.com Mobile disponibile in versione beta

Gli strumenti di editing di Photoshop sono da oggi disponibili anche su telefoni cellulari e smartphone, grazie al rilascio, da parte di Adobe, del software Photoshop.com Mobile in versione beta.

Attraverso i dispositivi portatili è possibile modificare le immagini ritagliandole, ruotandole, intervenendo su luminosità, bilanciamento dei colori, contrasto, saturazione, tonalità, esposizione e altro ancora.

Sono inoltre presenti alcuni effetti applicabili, come Sketch, in grado di riprodurre le immagini come se fossero dei disegni o Soft Focus, per dare alle fotografie una leggera sfocatura artistica.

Ovviamente, la funzione “Annulla” permetterà di sperimentare tutti i comandi desiderati, senza la preoccupazione di apportare modifiche irreversibili ai documenti.

Una volta terminato il proprio lavoro, è possibile salvare i file all’interno dei 2 GB di spazio messi a disposizione, al fine da potervi accedere successivamente e condividerli con i propri contatti.

La beta di Photoshop.com è accessibile in modo del tutto gratuito e la lista dei dispositivi supportati si può trovare sul sito ufficiale. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione, anch’essa gratuita, al servizio Photoshop.com.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti