Denon S-5BD: lettore Blu-Ray e ampli 5.1 in un solo prodotto

Il nuovo Denon S-5BD arriverà a gennaio e si presenterà sin da subito come uno dei modelli più interessanti tra le novità Denon (il catalogo è in PDF).

Il modello in questione integra infatti, in un solo prodotto, diverse caratteristiche che faranno la gioia di chi ha problemi di spazio ma non vuole per questo rinunciare assolutamente alla qualità della riproduzione.

Il Denon S-5BD racchiude in sé un lettore Blu-Ray compatibile con le funzioni BD-Live e Bonus View, oltre ad essere in grado di leggere i comuni DVD e CD e di garantire un buon upscaling fino a 1080p per i contenuti a risoluzione standard.

La parte dell’amplificazione audio 5.1 invece presenta il sistema Automatic Soung Mode, in grado di riconoscere automaticamente la configurazione dei diffusori e di regolare di conseguenza l’esatta equalizzazione al fine di ottenere la miglior resa acustica.

È oltretutto garantita la compatibilità con tutte le più importanti codifiche multicanale e HD quali Dolby TrueHD, DTS HD Master Audio, Dolby Digital Plus e Dolby Pro-logic IIz, oltre ad essere in grado di riprodurre file con estensione AVCHD, DivX, MP3, WMA, anche provenienti da una penna USB.

Secondo quanto dichiarato dal costruttore granda cura è stata riposta nella fabbricazione del nuovo Denon S-5BD, un prodotto dalle buone potenzialità il cui costo dovrebbe essere di circa 2.500 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti