Wind Special Card: il risparmio è tornato

Non solo divertenti spot pubblicitari con protagonista uno straripante Giorgio Panariello ma anche tanto risparmio: ecco la ricetta di Wind per la stagione invernale 2009. Torna Wind Special Card con cui telefonare è davvero conveniente.

Dopo aver attivato la promozione Wind Special Card (entro il 7 febbraio 2010), Wind riaccrediterà tutto ciò che sarà speso in telefonate, nazionali e internazionali, nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino ad un massimo di 3000 euro. Il costo di attivazione di Wind Special Card è pari a 5 euro.

Sarà poi possibile spendere il bonus accumulato in chiamate verso tutti i telefoni e i telefonini nazionali e internazionali entro 30 giorni dal termine del periodo di accumulo. La promozione è valida solo per i clienti con carta Ricaricabile ed è riattivabile al termine dell’utilizzo del bonus o allo scadere dei 30 giorni di spesa.

Il bonus generato da Wind Special Card, e non utilizzato entro i 30 giorni successivi, scade improrogabilmente. Inoltre, tale bonus non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti