Una data d'uscita e bonus esclusivi per Mass Effect 2

Bioware annuncia la data d'uscita di Mass Effect 2 e alcuni extra
Bioware annuncia la data d'uscita di Mass Effect 2 e alcuni extra

La tanto attesa data d’uscita di Mass Effect 2 è stata finalmente annunciata. Il suddetto gioco di ruolo di Bioware e Electronic Arts sarà disponibile per PC e Xbox 360 a partire dal prossimo 26 gennaio negli Stati Uniti e il 29 gennaio, tre giorni dopo, in Europa.

Coloro che preordinerano il titolo in America e in Inghilterra presso la catena GameStop, potranno usufruire di alcuni contenuti extra, quali esclusive armi e armature.

Gli equipaggiamenti che miglioreranno le abilità del personaggio principale, il Comandante Shepard, sono:

  • Armatura Terminus: concepita per offrire le migliori prestazioni in condizioni estreme. Utile nei pianeti con atmosfera irrespirabile o dannosa, essa offre una riserva supplementare di munizioni per le armi.
  • Fucile M-90 Blackstorm Heavy Weapon: è un’arma particolare che genera forza di gravità altamente potenziata, accelerando le particelle. Essa è particolarmente utile e fa parte delle armi pesanti a disposizione.
  • Armatura Inferno: è un’armatura molto potente e sofisticata, utilizzata dagli ufficiali per monitorare la battaglia in tempo reale attraverso il battito cardiaco. Essa serve anche a regolare con efficienza i sottosistemi vitali e accresce la velocità di corsa, le abilità di negoziazione e la capacità di infierire un danno maggiore da parte del Comandante Shepard.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti